dalla banca
30/09/2022
Giacomo Balatri, Banco Fiorentino è il Private Banker 2022!
Giacomo Balatri del Banco Fiorentino è il Private Banker 2022 ai Citywire Award.
Giacomo Balatri del Banco Fiorentino è il Private Banker 2022 ai Citywire Award.

Giacomo Balatri, al centro in foto, private banker del Banco Fiorentino, appartenente al Gruppo Iccrea, è il “Private Banker 2022” ai CityWire Private Banking Award. 

Si tratta del premio più prestigioso di questa ambita classifica, consegnato il 28 Settembre in occasione della cerimonia organizzata a Palazzo Parigi, Milano, di fronte ai responsabili dei principali istituti di private banking attivi in Italia.

Si tratta di un riconoscimento che certifica l'eccellenza e la qualità di un modello di servizio nel private banking, importante perché non premia solo l’eccellente lavoro di Giacomo Balatri, ma anche un team capace di coniugare l’efficienza nelle attività del quotidiano ad una visione di lungo periodo ben definita e con obiettivi chiari. 

Citywire è un gruppo editoriale indipendente fondato nel 1999 in Gran Bretagna, specializzato nel calcolo del rating dei singoli gestori di fondi comuni di investimento. Edita 15 magazine e oltre 40 siti web a livello globale, e vanta 3 milioni di utenti unici annuali, 240 dipendenti con uffici a Londra, Singapore, Hong Kong, New York e Milano. Citywire si è affermato negli anni come il più importante Hub fra investitori e case di investimento. L’evento “Italia Private Banking Awards” mira a raccontare e valorizzare un’industria fatta di persone, prima che di numeri.