titolo

La nostra offerta

Scopri i nostri prodotti

 

Conto Corrente CONTO Per Te

Immagine
Immagine
descrizione
Descrizione

Il conto dedicato a coloro che effettuano un numero di operazioni medio-alto e attivano prodotti e servizi per accedere alla scontistica del canone trimestrale.

Conto Corrente con spesa di tenuta del conto trimestrale riducibile, fino al potenziale azzeramento, in funzione di utilizzo di servizi accessori al conto secondo una scontistica predefinita.

Vantaggi per il Cliente
Vantaggi per il Cliente

Operatività a distanza gratuita ed illimitata

Il Conto offre la possibilità di beneficiare di una soluzione di scontistica sulle Spese di Tenuta Conto trimestrali che agisce in funzione di:

  1. operazioni di addebito carta di credito collocata dalla Banca;
  2. operazioni di accredito stipendi/pensioni del Cliente;
  3. operazioni di addebito PAC per acquisto fondi;
  4. possesso Polizze assicurative;
  5. possesso qualifica di socio.

• Più li utilizzi più il canone trimestrale si riduce e il canone può anche azzerarsi.

• RelaxBanking gratuito

• Carta Bancomat gratuita

• Commissioni agevolate sui Bonifici in euro verso Paesi dell'Unione Europea

• Estratto conto on line gratuito

• Servizi Internet e ATM disponibili, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7

riferimento trasparenza
riferimento trasparenza

Per maggiori informazioni sul conto corrente “Conto Per Te” e sulle relative soluzioni di scontistica, nonché sul servizio di home banking “Servizio RelaxBanking” e sulle Carte di Debito CartaBCC associabili è necessario far riferimento alla documentazione informativa e precontrattuale di Trasparenza – Fogli Informativi e Documento Informativo sulle Spese del conto corrente - disponibile presso tutte le Filiali e nella sezione “Trasparenza” del sito internet della Banca.

La Carta di Debito Consumer CartaBCC Debit è emessa dall'Istituto di Moneta Elettronica BCC Pay S.p.A. e collocata dalla Banca

Per le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali delle Carte di Debito pubblicizzate e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso le Filiali e nella sezione “Trasparenza” del sito internet della Banca, nonché nella sezione “Trasparenza” del sito www.cartabcc.it dell'Emittente BCC Pay S.p.A..

La concessione della CartaBCC Debit è subordinata alla sussistenza dei necessari requisiti in capo al soggetto richiedente, nonché all'approvazione della Banca collocatrice e dell'Emittente BCC Pay S.p.A..

Gli strumenti di pagamento elettronici pubblicizzati richiedono l'apertura di un conto corrente.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale