titolo

La nostra offerta

Scopri i nostri prodotti

 

Conto Generazione BCC

Immagine
Immagine
descrizione
Descrizione

Il Conto Generazione BCC è destinato a Consumatori Giovani, di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Il canone del conto è gratuito fino ai 25 anni e ti costa solo 2 euro al mese fino ai 35 anni!

Tutte le operazioni a distanza (on line, Casse Self Assistite) sono incluse nel canone trimestrale

Vantaggi per il Cliente
Vantaggi per il Cliente

Operatività a distanza gratuita ed illimitata.

Il Conto offre la possibilità di beneficiare di una soluzione di scontistica sulle Spese di Tenuta Conto trimestrali che agisce in funzione dell'età del Consumatore.

• Relax Banking gratuito

• Carta Bancomat gratuita

• Commissioni agevolate sui Bonifici in euro verso Paesi dell'Unione Europea

• Estratto conto on line gratuito

• Servizi Internet e ATM disponibili, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. 

riferimento trasparenza
riferimento trasparenza

Per maggiori informazioni sul conto corrente “Conto Generazione BCC” e sulle relative soluzioni di scontistica, nonché sul servizio di home banking “Servizio RelaxBanking” e sulle Carte di Debito CartaBCC associabili è necessario far riferimento alla documentazione informativa e precontrattuale di Trasparenza – Fogli Informativi e Documento Informativo sulle Spese del conto corrente - disponibile presso tutte le Filiali e nella sezione “Trasparenza” del sito internet della Banca.

La Carta di Debito Consumer CartaBCC Debit è emessa dall'Istituto di Moneta Elettronica BCC Pay S.p.A. e collocata dalla Banca

Per le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali delle Carte di Debito pubblicizzate e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso le Filiali e nella sezione “Trasparenza” del sito internet della Banca, nonché nella sezione “Trasparenza” del sito www.cartabcc.it dell'Emittente BCC Pay S.p.A..

La concessione della CartaBCC Debit è subordinata alla sussistenza dei necessari requisiti in capo al soggetto richiedente, nonché all'approvazione della Banca collocatrice e dell'Emittente BCC Pay S.p.A..

Gli strumenti di pagamento elettronici pubblicizzati richiedono l'apertura di un conto corrente.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale