dalla banca
20/08/2019
Task Force italo-russa sui distretti e le PMI, iscrizioni aperte!

La Regione di Kaliningrad, in Russia, ospiterà il 29 e 30 ottobre la prossima “Task Force italo-russa sui distretti e le PMI”.

La Task Force è un Forum economico-istituzionale giunto alla sua 28° edizione, presieduto dai Ministeri dello Sviluppo Economico italiano e russo, del quale sono parte attiva le rispettive realtà territoriali, Regioni, Università e Centri di ricerca, Associazioni di settore, Camere di Commercio e le imprese.

I settori su cui saranno incentrati i lavori di quest'anno sono: Meccanica strumentale e Robotica, Agroindustria/Meccanica per il Food, Mobili (design, componenti, macchinari).

La partecipazione all'iniziativa è gratuita. Sono a carico dei partecipanti i costi di viaggio, vitto e alloggio.

Per aderire (entro e non oltre il 14/10/2019) cliccate qui.

I partecipanti potranno presentare progetti, in maniera sintetica, nel corso dei tavoli tematici per poi approfondirli in ambito bilaterale all'interno di spazi dedicati ("meeting points"). Per presentare progetti cliccate qui.

Per ricevere informazioni sulle opportunità della partecipazione al Forum potete contattare l'Ufficio Estero del Banco Fiorentino (estero@bancofiorentino.it / +39 055 883071)

Per qualsiasi informazione da parte dei partecipanti, si prega di scrivere all’indirizzo e-mail: taskforceitalorussa@mise.gov.it, oppure scrivere alla Dr.ssa Roberta Perini roberta.perini@mise.gov.it o alla Dr.ssa Roberta Ferri roberta.ferri@mise.gov.it.

(Ministero dello Sviluppo Economico – Direzione Generale per le Politiche di Internazionalizzazione e la Promozione degli Scambi - Divisione III – Relazioni Internazionali e Rapporti con Organismi Esteri)

Documenti Utili

Programma > Clicca qui
Visto Russia > Clicca qui