dalla banca
07/06/2019
San Mauro a Signa, la filiale si sposta in Largo della Misericordia

Gentile Socio, gentile Cliente

vogliamo informarti che la nostra filiale di San mauro a Signa verrà trasferita in nuovi locali, in Largo della Misericordia n° 10, il prossimo venerdì 14 giugno 2019.

La nuova sistemazione dell’unità rientra nel piano di razionalizzazione e sviluppo della rete sportelli della banca e mira ad offrire un servizio migliore in termini di accoglienza del cliente e di rispetto della privacy.

Il trasferimento avverrà nel corso di un fine settimana, in modo da arrecare il minor disagio possibile ai soci ed alla clientela. Per le attività di trasloco il servizio al pubblico sarà interrotto limitatamente all’intera giornata di venerdì 14 giugno.

La invitiamo a mettersi in contatto con il personale della filiale per eventuali particolari necessità che dovesse avere in agenda per quel periodo. Il titolare e i suoi collaboratori troveranno le soluzioni più idonee a soddisfare comunque le sue esigenze.

Tenga presente che per ogni eventuale urgenza che dovesse verificarsi saranno operative tutte le altre nostre filiali i cui riferimenti telefonici sono rinvenibili su questo sito.

Siamo certi che la nostra decisione, pur modificando un po’ le sue abitudini, sarà da Lei compresa ed apprezzata e che i nostri rapporti continueranno a svilupparsi con reciproca soddisfazione.

Con l’occasione Le inviamo cordiali saluti.