dalla banca
10/04/2019
Avviso di convocazione: Assemblea Ordinaria dei Soci

L’Assemblea ordinaria dei Soci è convocata per il giorno 30 aprile 2019, alle ore 21:00, presso la sede generale in Calenzano via del Colle 95, in prima convocazione, e per il giorno

19 maggio 2019

alle ore 10:00, in seconda convocazione,

presso la sede generale in Calenzano via del Colle 95, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Bilancio al 31 dicembre 2018: deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Politiche di remunerazione. Informative all'Assemblea.
  3. Elezione dei componenti il Consiglio di Amministrazione, del Presidente e degli altri componenti il Collegio Sindacale e dei componenti il Collegio dei Probiviri.
  4. Determinazione dei compensi per i componenti del Consiglio di Amministrazione, del Comitato Esecutivo e del Collegio Sindacale e delle modalità di determinazione dei rimborsi di spese sostenute per l'espletamento del mandato.
  5. Determinazione dei compensi degli amministratori indipendenti e delle modalità di determinazione dei rimborsi di spese sostenute per l'espletamento del mandato.
  6. Stipula della polizza relativa alla responsabilità civile e infortuni professionali ed extra-professionali degli amministratori e sindaci.
  7. Risoluzione consensuale dell'incarico di revisione legale conferito alla società Deloitte & Touche S.p.A. e conferimento del nuovo incarico di revisione legale dei conti per il periodo 2019-2027 ad altra società di revisione, determinazione del relativo corrispettivo ai sensi del decreto legislativo 39/2010, e dell’art. 43 bis dello statuto su proposta motivata del Collegio Sindacale, deliberazioni inerenti e conseguenti.

Potranno prendere parte all’Assemblea tutti i soci che, alla data di svolgimento della stessa, risultino iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci.

Nei quindici giorni che precedono l’Assemblea presso la sede, le succursali della Banca e la sede distaccata di Castelfranco di Sotto sarà depositata una copia del bilancio e delle relazioni previste dagli artt. 2428 e 2429 c.c. e 14 del D.Lgs. 39/2010.