Con il conto deposito guadagni subito in tutta comodità e sicurezza grazie agli interessi in anticipo.È una forma di deposito particolarmente indicata per chi, non avendo la necessità di effettuare prelievi frequenti, può vincolare le somme depositate al fine di ottenere un rendimento più elevato.
Vantaggi per il Cliente
Vantaggi per il Cliente
Il cliente consegna somme di denaro alla banca, che si obbliga a custodirle, a pagare gli interessi e a restituirle. La banca può prevedere un versamento minimo iniziale per accendere un conto deposito e un saldo massimo del conto. Ad eccezione dell'imposta di bollo non è prevista nessuna spesa di tenuta conto, né altre spese accessorie.
Gli interessi sulle somme vincolate sono anticipati, il cliente li riceve nel momento in cui costituisce il vincolo e può utilizzarli subito.
Rappresenta una valida soluzione per tutti coloro che vogliano ottenere un rendimento del patrimonio più elevato rispetto ad un normale conto corrente bancario.
Il Conto Deposito Benvenuto base gode della garanzia del Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo, che assicura a ciascun depositante una copertura fino a 100.000,00 (centomila) euro.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento alla sezione Trasparenza a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le agenzie della nostra Banca.