Assistenza Pos

N. telefonico: 055 8830883 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 16:30)

Indirizzo e-mail:  assistenzapos@bancofiorentino.it

NUOVI RIFERIMENTI PER ESERCENTI POS DAL 01 LUGLIO 2017

Gentile Cliente,
siamo lieti di comunicarLe i nuovi riferimenti dell’assistenza POS per gli esercenti correntisti del Banco Fiorentino.

Numero telefonico: 055 8830883 attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 16:30.
Indirizzo e-mail: assistenzapos@bancofiorentino.it

Potrà usare detti riferimenti anche per avere chiarimenti sulle varie tipologie di Pos disponibili. Ci contatti. Valuteremo insieme le soluzioni più adatte alle sue esigenze, in caso fosse interessato a installare un POS nuovo.

Elenchiamo anche alcune FAQ:

POS BLOCCATO CHE NON RISPONDE AI COMANDI
Riavviare il pos premendo contemporaneamente TASTO GIALLO e PUNTO; in caso l’apparecchio si spenga e non si riavvii, premere il TASTO VERDE.

MANCATA AUTORIZZAZIONE
In questo caso il problema o è una mancanza di disponibilità della carta\bancomat (e in tal caso non ci sono soluzioni) oppure il circuito è oberato di lavoro o momentaneamente bloccato (in tal caso riprovare dopo una decina di minuti).

MANCATA CONNESSIONE
Verificare che i cavi siano correttamente collegati; verificare la funzionalità di telefono e/o linea ADSL (se il pos funziona su linea ADSL); verificare che l’alimentatore sia correttamente collegato alla base di ricarica e la scritta “bluetooth” con codice numerico per POS CORDLESS.

ERRORE SSL (solo pos che funzionano su ADSL)
Le porte di comunicazione 46174 e 45145 UDP\TCP sono bloccate a livello di Router; occorre contattare il proprio gestore internet o la ditta che gestisce il Router per farle sbloccare.

POS LENTO NELLE TRANSAZIONI
Se non si effettuano periodicamente delle chiusure per scaricare la memoria del pos, questo rallenta fino a bloccarsi del tutto.  Per effettuare la chiusura premere F1 (tasto in alto a destra) poi CASSIERE poi CHIUSURA.

Cordiali saluti.