Obbligazioni

Banco Fiorentino – Mugello Impruneta Signa – Credito Cooperativo, con un indice di solidità patrimoniale  (CET1 ratio) del 19%, contro il 12% medio delle banche italiane, propone obbligazioni con caratteristiche tecniche di grande interesse.

Solidità e affidabilità sono da sempre caratteristiche peculiari della nostra banca. Caratteristiche che ci hanno consentito di diventare negli anni un punto di riferimento per decine di migliaia di risparmiatori.

I nostri prestiti obbligazionari sono particolarmente indicati per coloro che cercano la tranquillità di un rendimento certo, la comodità della cedola e soprattutto la garanzia del rimborso del proprio capitale alla scadenza.

Le nostre emissioni sono inoltre coperte dal “Fondo di Garanzia degli Obbligazionisti del Credito Cooperativo“.

Garanzia dei depositanti

Oltre all’indice patrimoniale solidissimo ed al Fondo di Garanzia degli Obbligazionisti, Banco Fiorentino offre ulteriori garanzie ai propri clienti risparmiatori: la banca aderisce infatti anche al Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo, ulteriore strumento a vantaggio dei titolari di depositi e conti correnti.

Fondo Garanzia Depositanti Credito Cooperativo

Home Banking